Urp in attesa di ricevere biglietti Expo 2015 per gli studenti dell'Ateneo

Lunedì, 27 Aprile, 2015 - 14:00
Biglietti EXPO

Si informano tutti gli studenti che hanno acquistato il biglietto Expo che l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - URP  è in attesa di riceverli.

Non appena l'ufficio sarà in grado di consegnarli, verrà fatta una comunicazione tramite e-mail istituzionale sulle modalità e tempi per ritirarli.

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

I biglietti a 10 € sono riservati agli studenti iscritti a corsi singoli, corsi di I e II livello e a tutti i corsi del post laurea a.a. 2014/2015 e agli specializzandi medici a.a. 2013/2014

Biglietti Expo 2015 per gli studenti dell'Ateneo

Tariffa agevolata a 10 €. Procedura di acquisto on line aperta dal 28 aprile (ore 10.00) al 18 maggio (ore 14.00).

Dal 28 aprile, ore 10.00, è attiva la procedura di acquisto on line dei biglietti per Expo 2015 alla tariffa agevolata di 10 € riservati a:

• studenti iscritti a corsi singoli, corsi di I e II livello e a tutti i corsi del post laurea a.a. 2014/2015
  • specializzandi medici iscritti a.a. 2013/2014.

Ogni studente può acquistare un biglietto nominale effettuando il login con le credenziali Unisi alla pagina della Segreteria on line.

Per il ritiro

Lo studente sarà avvisato, sul proprio indirizzo di posta elettronica di Ateneo, su quando sarà possibile ritirare il proprio biglietto.

Si potranno ritirare i biglietti durante tutto il periodo di durata dell'Expo presso l'URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, Banchi di Sotto, 55 - Siena.
Per il ritiro lo studente dovrà esibire il proprio badge e la ricevuta dell'avvenuto pagamento.
Sarà inoltre possibile delegare al proprio posto un'altra persona, munita di delega scritta e firmata, con copia di documento di identità e ricevuta di pagamento dello studente che ha acquistato il biglietto.

Scrivere o contattare l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Per informazioni:

scrivere o contattare l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Modalità

Ogni studente può acquistare un biglietto nominale (non rimborsabile), che sarà venduto e distribuito direttamente dall’Università.
L'acquisto sarà possibile dal 28 aprile al 18 maggio 2015.
Gli studenti saranno avvisati sulla casella di posta istituzionale  sulle modalità di ritiro del biglietto.
Il biglietto è open: da quel momento potrà essere utilizzato in un qualunque giorno di apertura di Expo 2015.

Accesso alla piattaforma di prenotazione
Accedere alla propria area riservata:

Procedura attiva dal 28 aprile al 18 maggio 2015 ore 14.00.

Prenotazione del biglietto e pagamento
Successivamente  alla prenotazione occorre:

• stampare il bollettino Mav, come indicato sulla procedura guidata;
  • procedere al pagamento.

Non sarà possibile prenotare i biglietti dopo le ore 14.00 del 18 maggio 2015.
Il pagamento deve essere effettuato entro il 20 maggio 2015; in mancanza del pagamento l’Università non può procedere all’acquisto del  biglietto nominale. I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

►ATTENZIONE: per i dottorandi del XXVIII ciclo e precedenti che non sono registrati su ESSE3, e che quindi non possono effettuare la prenotazione su segreteria online, è possibile acquistare i biglietti direttamente presso l'URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, sempre al costo di 10 €. Ai dottorandi sarà rilasciata una ricevuta che attesta l'acquisto del biglietto.