Aperto il bando per il Fondo straordinario per il sostegno allo studio

Giovedì, 14 Gennaio, 2021 - 10:00
Le domande possono essere presentate esclusivamente accedendo all’area riservata della piattaforma Segreteria on line
bando per il Fondo straordinario per il sostegno allo studio

Aperto il bando per il Fondo straordinario per il sostegno allo studio

Dal 14 gennaio (ore 12) al 16 febbraio (ore 12)

Sarà aperto fino al 16 febbraio (ore 12) il bando per il Fondo straordinario per il sostegno allo studio.

La partecipazione al bando è aperta a tutti gli studenti iscritti  all’anno accademico 2020/2021 ai corsi di:
  • laurea,
  • laurea magistrale,
  • laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale a ciclo unico a normativa UE.

Possono presentare domanda esclusivamente gli studenti che hanno presentato o che fanno parte di un nucleo familiare che ha presentato, per l’anno 2020, un ISEE valido, per lo studente in questione, ai fini del godimento di prestazioni agevolate per il diritto allo studio.

L’ISEE che verrà preso in considerazione è quello, con scadenza 31 dicembre 2020, che UniSIENA ha scaricato, su autorizzazione di ogni singolo studente, dalla banca dati INPS nel corso delle procedure online di immatricolazione e iscrizione 2020/2021.

Il bando è consultabile nella sezione del portale dedicata alle Tasse.

Per info:

NOTICE SPECIAL SOLIDARITY FUND FOR STUDENTS
SPECIAL SOLIDARITY FUND FOR STUDENTS
The application may be submitted from 12 noon on Thursday 14 January 2021 until 12 noon on Tuesday 16 February 2021 only by accessing the reserved area of the Segreteria on-line platform.

The initiative is reserved for all students enrolled at the University of Siena in first cycle, second cycle, long single cycle, or long single cycle degree courses in accordance with EU regulations, provided that they are regularly enrolled in academic year 2020/2021.

Only students who have submitted, or who are part of a family unit that has submitted, for the year 2020, a valid ISEE for the student in question for the purposes of receiving subsidized benefits for the right to study may apply to the Fund as per this Notice. The ISEE that will be taken into consideration is the one expiring on 31 December 2020, which UniSIENA downloaded, with the appropriate authorization of each student, from the INPS database during the 2020/2021 online registration and enrollment
procedures.

► For further information: