Startup Weekend

Venerdì, 19 Aprile, 2024 (All day) a Domenica, 21 Aprile, 2024 (All day)
Startup Weekend

Dal 19 al 21 aprile, Complesso didattico San Francesco, piazza San Francesco  Siena

Dal 19 al 21 aprile, al Complesso didattico San Francesco, si terrà Startup Weekend, il format “dall’idea all’impresa” più diffuso al mondo (oltre 7.000 edizioni replicate in 150 paesi) allo scopo di trasformare una o più idee imprenditoriali in progetti concreti in 54 ore.

L’evento, organizzato a Siena da beeco e IKIGAI in partnership con l’Università di Siena, è aperto a aspiranti imprenditori, innovatori, studenti, ricercatori, freelance, designer, programmatori, imprenditori consolidati ed emergenti, nonché a chiunque sia interessato a condividere idee innovative nel campo della sostenibilità.

Startup Weekend Siena rappresenta un’occasione formativa unica nel suo genere per le studentesse e gli studenti universitari che vogliono imparare a muovere i primi passi nel mondo delle startup con il supporto di mentor, investitori, co-fondatori e sponsor, che illustreranno come sviluppare un progetto duraturo e, idealmente, avviare un’ azienda.