Premiazione concorso "Analisi e contrasto degli stereotipi di genere"

Martedì, 15 Ottobre, 2019 - 17:00
premiazione del concorso "Analisi e contrasto degli stereotipi di genere"
con il sostegno della regione toscana
premiazione del concorso "Analisi e contrasto degli stereotipi di genere"

Cerimonia di premiazione del concorso "Analisi e contrasto degli stereotipi di genere"

15 ottobre, ore 17.00, Aula magna dell'Università per stranieri di Siena, piazza C. Rosselli, 27-28 - Siena

Il 15 ottobre, alle ore 17.00, nell'Aula magna dell'Università per stranieri di Siena, si terrà la cerimonia di premiazione  del concorso "Analisi e contrasto degli stereotipi di genere" per tesi di laurea magistrale e pubblicazioni scientifiche.

Saranno presenti:

• Monica Barni, vicepresidente Regione Toscana,
  • Pietro Cataldi, rettore dell'Università per stranieri di Siena,
  • Rosanna Pugnalini, presidente della Commissione regionale Pari opportunità.

Il premio è stato indetto dall’Università per Stranieri di Siena, in accordo con l’Università degli Studi di Firenze, l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore, la Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, l’Università  di Siena, la Scuola IMT Alti Studi di Lucca e la Commissione regionale Pari opportunità.