Career Week e Career Day. Eventi dall'11 al 14 ottobre

Lunedì, 11 Ottobre, 2021 (All day) a Giovedì, 14 Ottobre, 2021 (All day)
Career Week
Career Week (11-13 ottobre) - Career Day (14 ottobre)
Career Week

Career Week e Career Day

Eventi dall'11 al 14 ottobre – Aula Magna del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 – Siena

Per partecipare occorrono il green pass e l’iscrizione online

Anche quest’anno l’Università di Siena organizza il "Career Day (14 ottobre), l'’iniziativa di orientamento al lavoro per studenti e studentesse, laureati e laureate dell’Università di Siena, nell'ambito della "Career Week" (11-14 ottobre), la settimana di orientamento al lavoro organizzata dal Placement Office & Career Service dell’Università di Siena.

Gli eventi sono gratuiti e riservati agli studenti e laureati dell'Università di Siena. I colloqui del Career Day si terranno in presenza su invito da parte delle aziende.

La Career Week si aprirà con i saluti del Rettore Francesco Frati e della Delegata al Placement Claudia Faleri l'11 ottobre, alle ore 10, subito prima del Meeting Point con Mps.

Nell'ambito della "Career Week" sono previsti:

(ATTENZIONE: modifica delle modalità di partecipazione remota: coloro che si sono iscitti per seguire l’evento online riceveranno dagli organizzatori il link per partecipare via webex)