Mercoledì, 11 Dicembre, 2019 - 15:00
 “La gestione dei servizi pubblici e la dimonìa dello Stato"
PROBLEMI ATTUALI DELLA GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI TRA BENI PUBBLICI E BENI COMUNI
 “La gestione dei servizi pubblici e la dimonìa dello Stato"

Presentazione del volume di Renato Conti “La gestione dei servizi pubblici e la dimonìa dello Stato" (Edizioni Aracne, Roma 2019)

11 dicembre, ore 15.00, Sala Conferenze del dipartimento di Scienze politiche e internazionali, via Mattioli, 10 - Siena

Coordina:

• Prof. Roberto Borrello, docente di Diritto costituzionale (Università di Siena)

Programma:

• Saluto del Prof. Gerardo Nicolosi, direttore DISPI

Relazioni:

• Prof. Massimiliano Bellavista, docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)
  • Prof.ssa Annalisa Gualdani, docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)
  • Prof. Enrico Zampetti, docente di Diritto dei servizi pubblici (Università di Siena)

Intervento programmato:

• Prof. Antonio Riviezzo, docente di Diritto dell’Informazione (Università di Siena)

Intervento dell’Autore

Conclusioni:

• Prof. Fabio Francario, docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)