Martedì, 8 Maggio, 2018 - 10:00
Franchising Day
8 maggio, ore 10.30, aula f. romani: seminario "Il franchising: una formula per fare impresa"
Franchising Day seminario

Il Franchising Day sarà aperto dal seminario "Il franchising: una formula per fare impresa".

Registrazione a partire dalle ore 10.00.

Saluti:

• Roberto Di Pietra, direttore del dipartimento di Studi aziendali e giuridici, Università di Siena,
  • Nico Gronchi, presidente Confesercenti Toscana,
  • Alessandro Ravecca, presidente nazionale Federfranchising,
  • Leonardo Nannizzi, presidente Confesercenti Siena.

Interventi:

• Luisa Barrameda, coordinatrice nazionale Federfranchising,
  • Isabella Cariglia, Franchisee Bialetti Store, Siena,
  • Massimo D'Auria, professore di Diritto privato del dipartimento di Studi aziendali e giuridici, Università di Siena,
  • Ciro Gennaro Corvese, professore di Diritto commerciale del dipartimento di Studi aziendali e giuridici, Università di Siena,
  • Nicola Dambelli, Aspie Consulting, partner Federfranchising.

Modera:

• Elena Delfino, caporedattore di Start Franchising.

L'evento è organizzato da Federfranchising e Confesercenti Siena
Franchising Day

8 maggio, ore 10.00-16.00, chiostro Piccolomini di piazza San Francesco, 7 - Siena

Ingresso libero

L'8 maggio, dalle 10.00 alle 16.00, presso il chiostro Piccolomini di piazza San Francesco, si terrà il Franchising Day, dedicato ad approfondire il franchising come una formula per fare impresa, entrando nel merito con il contributo di docenti ed imprenditori.

All'interno del chiostro Piccolomini saranno presenti una serie di postazioni-franchisor, presso le quali studenti, potenziali imprenditori e tutti coloro che sono interessati ad approfondire l'argomento riceveranno informazioni.

L'evento è organizzato da Federfranchising e Confesercenti Siena in collaborazione con il dipartimento di Studi aziendali e giuridici - Scuola di Economia e Management dell’Università di Siena.

Gli interessati ad incontrare le aziende devono inviare una email a:

Tra gli stand presenti ci sarà anche il Liaison Office dell'Università di Siena, che effettuerà un servizio di consulenza sull'imprenditorialità