Mercoledì, 13 Ottobre, 2021 - 16:45
Focus mentoring USiena Alumni

13 ottobre, ore 16.45

Aula magna del Rettorato, Banchi di Sotto, 55  Siena

L’evento si terrà preferibilmente in presenza.

Per partecipare occorre l’iscrizione online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-alumni-day-174932185877

ATTENZIONE, modifica delle modalità di partecipazione remota:

coloro che si sono iscritti per seguire l’evento online riceveranno dagli organizzatori il link per partecipare via webex.

Il 13 ottobre, alle 16.45, nell'ambito della "Career Week", la settimana di orientamento al lavoro organizzata dal Placement Office & Career Service dell’Università di Siena, si terrà l’Alumni Day in Aula magna del Rettorato.

Alumni Senior e Mentor modereranno l’incontro con studentesse e studenti, laureate e laureati dell’Università di Siena e Mentee, per migliorare la conoscenza del programma del quale USiena Alumni è antesignana fra le associazioni alumni degli Atenei italiani.

Gli alumni racconteranno le loro esperienze di mentoring, affrontando le tematiche sul cambiamento nel mondo del lavoro, il curriculum e la crescita professionale.

L’iniziativa è a cura di USiena Alumni.