Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Venerdì, 27 Marzo, 2020 - 16:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
Aziende on campus

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Contatti Placement Office - Career Service: via Valdimontone 1, Siena - aziende.career@unisi.it - tel. 0577 235388
prossimo incontro: P&G Future Female Leader. 27 marzo, ore 16, diretta FB sulla pagina del Placement Office
incontro P&G Future Female Leader

Il 27 marzo, alle ore 16, si terrà l'incontro P&G Future Female Leader: il link per la diretta verrà inviato agli iscritti  che compileranno la scheda di adesione on line

Le manager P&G Cinzia Angeli e Chiara Mecacci , parleranno di Future Female Leaders, l’iniziativa nata per incentivare la partecipazione delle ragazze alle selezioni per posizioni di leadrship nei settori trade marketing e sales e selezionare le leaders del futuro. Sono infatti numerose le opportunità di carriera disponibili in azienda, inoltre attraverso questo programma avrai la possibilità di essere selezionato per l’evento finale in P&G, il 26 e27 Maggio a Roma e diventare una delle leader di domani!

È possibile inviare l’application per FFL entro il 5 maggio completando la procedura di candidatura nel sito.

Per aderire all’evento di presentazione e ricevere aggiornamenti compila il seguente form: https://forms.gle/CELQvedtJCZD9ksZ8

RECRUITING IN ATENEO 2019
  • 12 febbraio, Recruiting Day Venator
  • 21 febbraio, tavola rotonda matching studenti-aziende per il corso Agribusiness