Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Martedì, 28 Novembre, 2017 - 14:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
logo placement office

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche di interesse.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

► Contatti:

• Placement Office - Career Service
  • via Valdimontone, 1 - Siena
  • Consulta il programma degli appuntamenti futuri di "Aziende on Campus":
28 novembre, ore 14, aula 13 del complesso didattico san niccolò, "presentazione aziendale di MeA Srl"
presentazione aziendale di Mea srl

Il 28 novembre, a partire dalle ore 14.00, presso l'aula 13 del Complesso didattico San Niccolò, si terrà la presentazione aziendale di MeA Srl, riservata ai laureati in:

• Ingegneria gestionale,
  • Ingegneria informatica,
  • Matematica,
  • Fisica,
  • Economia aziendale

Durante la presentazione verranno illustrati:

• modalità di candidatura,
  • competenze necessarie per accedere al programma,
  • metodi di formazione on campus.

L’evento è finalizzato all’inserimento lavorativo presso aziende leader mondiali nel settore fashion/retail previa partecipazione con profitto ad un corso di 240 ore. Il corso di formazione in azienda mira allo sviluppo di competenze di personalizzazione dei moduli SAP SD/BI (Sales Distribution – Business Intelligence).

Informazioni sul corso

• durata: 240 ore presso InVenice ACADEMY, Venezia
  • inizio Academy: fine gennaio 2018
  • spese di vitto e alloggio a carico dell’azienda
  • requisiti: conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione e delle tematiche di Supply Chain

Occorre portare il curriculum vitae aggiornato in formato cartaceo ed elettronico.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda di adesione on line:

le presentazioni aziendali del 2017
  • 7 marzo 2017, P&G - Female Future Sales Leaders
  • 24 marzo 2017, presentazione di di Lidl Italia
  • 4 aprile 2017, selezione Associazione Italiana Acquisti e Supply Management - Adaci
  • 8 maggio 2017, "Lavorare in Coca Cola. Profili professionali, skills, selezione"
  • 9 maggio 2017, "Wella Day"
  • 18 maggio 2017, giornata di recruiting con le società di revisione Deloitte, Ernst&Young, KPMG e PwC,
  • 23 maggio 2017, presentazione aziendale Pam,
  • 26 maggio 2017, Gsk Future Leaders Programme
  • 5 giugno 2017, AUBAY Italia. Presentazione e selezione
  • 24 novembre 2017,  "Entra in lidl italia, diventa protagonista del successo"