Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Lunedì, 5 Giugno, 2017 - 11:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
logo placement office

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche di interesse.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Consulta il programma degli appuntamenti futuri di "Aziende on Campus":
5 giugno, ore 11.00, Aula f. romani, complesso didattico san francesco: "AUBAY Italia. presentazione e selezione"
evento Aubay

I manager di Aubay introdurranno l’azienda spiegando la mission, le funzioni aziendali e le competenze ricercate per entrare in squadra. Nel primo pomeriggio saranno a disposizione per sostenere colloqui di selezione.

AUBAY è un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell’information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative.

In Italia il gruppo è presente con la società Aubay Research & Tecnologies (capogruppo), azienda che propone soluzioni e servizi per l’IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l’obiettivo di sviluppare il network italiano.

► Relatore e selezionatore:

• Marco Appetito, Digital Innovation & Architecture Competence Center Director

Corsi di studio ai quali è diretto l’evento:

• Ingegneria Informatica,
  • Matematica,
  • Fisica,
  • Economia curriculum statistici.

Per candidarsi al colloquio in Ateneo, inviare il CV alla mail:

Per aderire compilare la seguente scheda di adesione online:

le presentazioni aziendali del 2016
  • 4 marzo 2016, Entra a far parte di Lidl Italia
  • 21 marzo 2016, "The Future Makers. 30 years, 100 students, 10 ideas" nell'ambito delle celebrazioni per i 30 anni di presenza in Italia di The Boston Consulting
  • 6 aprile 2016, presentazione aziendale di Decathlon
  • 19 aprile 2016, presentazione di Widiba on-line Bank Gruppo MPS
  • 9 maggio 2016, presentazione di Deloitte
  • 19 maggio 2016, presentazione di General Electric
  • 27 maggio 2016, presentazione borsa di studio "Mario Francioni"
  • 30 maggio 2016, presentazione di GSK Vaccines
  • 8 giugno 2016, presentazione di Coca Cola Hbc