Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Giovedì, 12 Dicembre, 2019 - 16:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
Aziende on campus

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Contatti Placement Office - Career Service: via Valdimontone 1, Siena - aziende.career@unisi.it - tel. 0577 235388
prossimo incontro: Baker Hughes. 12 dicembre, ore 16, aula Chiostro del Complesso didattico San Francesco - Siena

Il 12 dicembre, alle ore 16, in aula Chiostro del Complesso didattico San Francesco, si terrà l'incontro con l'impresa Baker Hughes, operante nel settore dell'energia e di soluzioni tecnologiche a livello internazionale.

L'azienda desidera incontrare studenti e laureati interessati al tema dello sviluppo energetico e sostenibile, con particolare attenzione all'aspetto tecnologico, per questo ricerca candidati sia per il programma di inserimento di laureati sia per tirocini curriculari area economia (finance in particolare) - ingegneria-fisica-matematica.

Dopo la presentazione, vi sarà la possibilità di effettuare un breve colloquio conoscitivo con consegna CV.

La proposta di Baker Hughes si basa su un programma per laureati (the Aspire) su Finanza e sviluppo, un programma intensivo di due anni (entry-level program) che include 3 cicli formativi (rotational assignments) volti a dotare i candidati selezionati di competenze utili ad una carriera nell'area corporate finance.

Per aderire all'iniziativa è necessario registrarsi al career service on line e portare una copia cartacea del CV all'evento.

RECRUITING IN ATENEO 2019
  • 12 febbraio, Recruiting Day Venator
  • 21 febbraio, tavola rotonda matching studenti-aziende per il corso Agribusiness
  • 19 marzo, P&G Recruiting Day