Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Giovedì, 4 Aprile, 2019 - 12:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
Aziende on campus

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Contatti Placement Office - Career Service: via Valdimontone 1, Siena - aziende.career@unisi.it - tel. 0577 235388
prossimo incontro: casavo Recruiting Day. 19 4 aprile, ore 12.00, aula F. Romani, Complesso didattico San Francesco - Siena
Casavo Recruiting Day

Il 4 aprile, alle ore 12.00, in aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, si terrà il Casavo Recruiting Day.

Il programma dell'evento:

• ore 12,00, presentazione aziendale e delle opportunità
  • ore 14,30, colloqui di lavoro e consegna CV

L'iniziativa è aperta a laureandi/e dell'Università di Siena di area economica, giuridica e ingegneria e matematica.

La posizione in allegato è immediatamente disponibile, ma è possibile candidarsi per stage curriculari ed extracurriculari. Si ricorda quindi di portare la copia del curriculum vitae.

CASAVO è uno dei principali casi di successo di startup in Italia. Investment company, agisce come Instant Buyer nel mercato immobiliare.

Nasce a settembre 2017 a Milano, con l’obiettivo di far evolvere e semplificare il settore, attraverso una piattaforma tecnologica, riducendo sensibilmente stress e tempi di vendita. Ricerchiamo talenti per perseguire i nostri obiettivi a livello locale e per prepararci
all’internazionalizzazione.

Crescita trasversale e dinamica. Colleghi provenienti da importanti multinazionali, e la passione per l’eccellenza, fanno di Casavo un’azienda capace di crescere insieme alle proprie persone. Casavo offre diverse opportunità di stage curriculari ed extracurriculari della durata di sei mesi, con avvio in diversi momenti dell’anno, fra le quali: Investment Junior Analyst, Business development, Brand Marketing, Finance, HR.

RECRUITING IN ATENEO 2018-2019

• 9 marzo, Recruiting Day Coca Cola
  • 13 marzo, Recruiting Day Costa Crociere
  • 23 marzo, Recruiting Day Trigano
  • 29 marzo, Recruiting Day Bricoman
  • 16 aprile, P&G e programma "Future Female Leaders"
  • 20 aprile, General Electric - Speed date
  • 8 maggio, Gsk Future Leaders
  • 11 maggio, Mea International
  • 22 giugno, Recruiting Day di Lidl Italia
  • 18 settembre, Recruiting Day di Alleanza Assicurazioni
  • 25 settembre, Il Family Banker: cuore del modello Banca Mediolanum
  • 13 novembre, "Perché iscriversi all'Ordine degli ingegneri?"
  • 27 novembre, studio legale LCA Milano

► 2019

• 12 febbraio, Recruiting Day Venator
  • 21 febbraio, tavola rotonda matching studenti-aziende per il corso Agribusiness