Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Mercoledì, 24 Giugno, 2020 - 11:00
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
Aziende on campus

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Contatti Placement Office - Career Service: via Valdimontone 1, Siena - aziende.career@unisi.it - tel. 0577 235388
prossimo incontro: lidl italia. 24 giugno, ore 11 - evento on line
incontro con Lidl Italia

Il 24 giugno, dalle ore 11, si terrà l'incontro on line con Lidl Italia: per partecipare alla presentazione LIDL e conoscere le opportunità di assunzione accedere al seguente collegamento meet.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa e sui colloqui è possibile consultare la piattaforma Job Teaser

Per partecipare ai colloqui di selezione del pomeriggio è necessario inviare il proprio CV alla mail candidatura.pon@lidl.it 2020 indicando in oggetto una delle seguenti posizioni aperte:
  • Graduate Program “Generazione Talenti Vendite" -Università di Siena
  • Graduate Program "Generazione Talenti Logistica" - Università di Siena.
  • Commesso Specializzato - Università di Siena
RECRUITING IN ATENEO 2019 -2020
  • 27 marzo 2020P&G Future Female Leader
  • 12 febbraio, Recruiting Day Venator