Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Martedì, 4 Aprile, 2017 (All day)
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
logo placement office

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche di interesse.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Consulta il programma degli appuntamenti futuri di "Aziende on Campus":
4 aprile, Complesso santa chiara: presentazione aziendale Associazione Italiana Acquisti e Supply Management - Adaci

Selezione Associazione Italiana Acquisti e Supply Management - Adaci per i laureandi in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Ingegneria, Matematica dell'Università di Siena all'ultimo anno di triennali e magistrali

4 aprile, Complesso Santa Chiara, via Valdimontone, 1 - Siena (l'orario sarà definito a breve)

L'iniziativa si svolge nell'ambito degli "Aperitivi con le imprese" organizzati dal Liaison Office. In questa occasione, al termine dell'aperitivo, i manager di Adaci ritireranno i curricula dei laureandi per una selezione relativa al progetto campus Adaci, dedicato a formare nuovi professionisti del buyer.

I CV saranno successivamente valutati per effettuare la scelta degli studenti a cui verrà proposto di partecipare ad un corso di formazione.

8 maggio, ore 9.30, auditorium del complesso santa chiara: "Lavorare in Coca Cola. Profili professionali, skills, selezione"

L'8 maggio, presso l'auditorium del Complesso Santa Chiara (via Valdimontone, 1), si terrà la presentazione di "Lavorare in Coca Cola. Profili professionali, skills, selezione".

La presentazione e la selezione sono a cura degli HR Talent Staffing Managers Coca Cola Hbc.

Successivamente saranno pubblicati i dettagli per la partecipazione e la candidatura ai colloqui in Ateneo.

le presentazioni aziendali del 2016
  • 4 marzo 2016, Entra a far parte di Lidl Italia
  • 21 marzo 2016, "The Future Makers. 30 years, 100 students, 10 ideas" nell'ambito delle celebrazioni per i 30 anni di presenza in Italia di The Boston Consulting
  • 6 aprile 2016, presentazione aziendale di Decathlon