Aziende on Campus: recruiting in Ateneo

Venerdì, 21 Giugno, 2019 - 09:30
aziende on campus
Ciclo di incontri "Aziende on Campus" organizzato dal Placement Office-Career Service
Aziende on campus

Il Placement Office-Career Service organizza, in collaborazione con aziende ed enti interessati, incontri informativi e selezioni (colloqui individuali, assessment, consegna CV, ecc...) per studenti e neolaureati presso le strutture didattiche.

Gli incontri in aula con HR e testimonial hanno lo scopo di informare i giovani su opportunità di stage e lavoro, metodi di candidatura, profili professionali e competenze necessarie richieste dalle aziende.

• Contatti Placement Office - Career Service: via Valdimontone 1, Siena - aziende.career@unisi.it - tel. 0577 235388
prossimo incontro: Recruiting Day lidl italia. 21 giugno, ore 9.30, aula F. Romani, Complesso didattico San Francesco - Siena
locandina Lidl Italia

Il 21 giugno, alle ore 9.30, in aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, si terrà il Recruiting Day Lidl Italia.

Il programma dell'evento:

• ore 9.30, presentazione aziendale e delle opportunità
  • a seguire, colloqui di selezione e consegna CV

Per candidarsi ai colloqui individuali occorre inviare il CV entro il 13 giugno a:

RECRUITING IN ATENEO 2018-2019

• 9 marzo, Recruiting Day Coca Cola
  • 13 marzo, Recruiting Day Costa Crociere
  • 23 marzo, Recruiting Day Trigano
  • 29 marzo, Recruiting Day Bricoman
  • 16 aprile, P&G e programma "Future Female Leaders"
  • 20 aprile, General Electric - Speed date
  • 8 maggio, Gsk Future Leaders
  • 11 maggio, Mea International
  • 22 giugno, Recruiting Day di Lidl Italia
  • 18 settembre, Recruiting Day di Alleanza Assicurazioni
  • 25 settembre, Il Family Banker: cuore del modello Banca Mediolanum
  • 13 novembre, "Perché iscriversi all'Ordine degli ingegneri?"
  • 27 novembre, studio legale LCA Milano

► 2019

• 12 febbraio, Recruiting Day Venator
  • 21 febbraio, tavola rotonda matching studenti-aziende per il corso Agribusiness