Ad Arezzo il "Festival dell'educazione"

Martedì, 21 Marzo, 2017 (All day) a Mercoledì, 22 Marzo, 2017 (All day)
festival dell'educazione
workshop, seminari, mostre ed eventi sui temi della diversità e dell’inclusione sociale
festival dell'educazione

Ad Arezzo il "Festival dell'educazione"

Dal 21 al 22 marzo, campus universitario del Pionta - Arezzo

L'evento è organizzato dal dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale

Il 21 marzo, alle ore 10.00, presso la sala dei Grandi del campus del Pionta di Arezzo, si aprirà il "Festival dell'educazione", dedicato ai temi della diversità e dell'inclusione sociale.

Nel corso delle due giornate la comunità universitaria, insieme alle scuole, ai cittadini e a quanti si occupano da un punto di vista educativo di questi temi, discuterà di diversità e inclusione sociale, di tecnologie digitali e apprendimento, dei profili professionali emergenti e del mondo dei servizi educativi.

Il programma delle due giornate del festival è consultabile sul sito web del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale.