23 febbraio: Open Day. Giornata di orientamento

Giovedì, 23 Febbraio, 2023 - 09:00
l'occasione per conoscere l'università di siena

23 febbraio: Open Day – Giornata di orientamento

L’evento si terrà in presenza e online

Il 23 febbraio si terrà l’Open Day dell’Università di Siena, l’appuntamento dedicato ad aiutarti nella scelta del tuo percorso di studi universitario. Docenti, giovani ricercatori e studenti tutor saranno a disposizione per illustrare i corsi di studio e i servizi agli studenti.

L’Open Day rappresenta un’occasione per:

• conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo
  • scoprire i servizi che Unisi mette a disposizione degli studenti
  • dialogare con i docenti e gli studenti tutor
  • entrare in contatto con la realtà universitaria muovendo i primi passi nel percorso formativo che dagli anni di studio conduce al mondo del lavoro.

Puoi scegliere una delle tre fasce orarie di presentazione per ogni Dipartimento. In questo modo potrai organizzare la tua giornata e partecipare alle presentazioni in più di un dipartimento.

Tutti gli aggiornamenti, le informazioni per prenotare e i programmi sono pubblicati sul sito web Orientarsi nella sezione “Open Day 2023”.

Il saluto del Rettore Roberto di Pietra ai futuri studenti dell'Università di Siena

The greetings of the Rector Roberto di Pietra to the future students of the University of Siena