Come iscriversi agli anni successivi al primo / How to renew PhD registration

RINNOVO ISCRIZIONE da fare ogni anno

Quando il Collegio dei docenti ha deliberato l’ammissione all’anno successivo, i dottorandi sono tenuti a rinnovare l’iscrizione accedendo dalla pagina https://segreteriaonline.unisi.it all’Area riservata tramite Login da effettuare utilizzando username e password già in loro possesso. A partire dal 1° novembre è possibile avviare la procedura di rinnovo selezionando la scritta "Rinnovo iscrizione" presente in prima pagina, una volta selezionato il corso di dottorato al quale si è iscritti.

Se le credenziali di accesso sono state smarrite o dimenticate è necessario effettuare il "recupero password" dalla pagina: https://my.unisi.it/ seguendo le istruzioni.

Al termine della procedura di rinnovo, ai sensi del Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena del relativo anno accademico verrà generata la fattura con l'importo corrispondente alla propria categoria amministrativa, da pagarsi entro la scadenza sopraindicata:

Dottorandi beneficiari di borsa di studio

- Tassa universitaria di Euro 340,00 (N.B.=l’emisione del relativo ordinativo di pagamento avviene circa un paio d’ore dopo il rinnovo e il pagamento della tassa per il DSU, con procedura automatica)

- Tassa Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Euro 140,00

- Imposta di bollo di Euro 16,00

Dottorandi senza borsa di studio

- Tassa Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Euro 140,00

- Imposta di bollo di Euro 16,00

Dottorandi con esenzione di tipo "H"

- Imposta di bollo di Euro 16,00

Dottorandi in Co-tutela per i quali è previsto il pagamento delle tasse solo presso l'Università estera

- Imposta di bollo di Euro 16,00