Avvisi e modulistica di dipartimento - Scienze storiche e dei Beni culturali

Orario di apertura al pubblico

L’UFFICIO SERVIZI AGLI STUDENTI SI E’ SPOSTATO NELL’UNICA SEDE DEL PALAZZO S. NICCOLO’, VIA ROMA 56, STANZA 409 (IV PIANO)

Orario di apertura al pubblico (da prenotare sulla piattaforma UFIRST) sarà unificato:
  • martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (in presenza)
  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (da remoto, con telefono e/o G-Meet))

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno utilizzare la app Ufirst, che permetterà di selezionare lo sportello desiderato e fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst. Tutte le informazioni potranno essere reperite al seguente linkhttps://www.unisi.it/ufirst

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

MAIL: [email protected]