Tirocini all'estero

TUTTE LE INFORMAZIONI E I MODULI AGGIORNATI SONO SUL NUOVO SITO ORIENTARSI.UNISI.IT

Piattaforma internazionale Job Teaser

Il Placement si avvale di una nuova piattaforma di career service.

La piattaforma è utilizzabile esclusivamente dagli studenti e dai neolaureati dell'Università di Siena attraverso la creazione del proprio account utilizzando l'indirizzo email @studenti.unisi.it. Registrati subito!

Qui saranno disponibili inoltre alcune delle attività organizzate dal Career Service: opportunità all'estero, laboratori ai seminari, agli appuntamenti per le consulenze di carriera e naturalmente gli eventi in collaborazione con le aziende.

Job Teaser è disponibile anche come App:

JobTeaser Career Center su App Store

JobTeaser Career Center su Google Play

Coimbra group e network europei
  • Il Gruppo di Coimbra è una rete universitaria di cui fanno parte, oltre a Siena, altri 36 atenei tra i più antichi e prestigiosi d'Europa.

Il Placement di Siena partecipa alla task force Employability and Career Guidance, un network di Careers Services che ha lo scopo di sviluppare progetti e processi per collegare attività di studio e professionali prima e dopo la laurea e migliorare l'occupabilità di studenti e laureati.