La professoressa Luisa Bracci nel comitato del Biotecnopolo

Lunedì, 26 Settembre, 2022 - 09:00
.

Fondazione Biotecnopolo di Siena - Centro nazionale anti-pandemico

La professoressa Luisa Bracci fra i componenti designati del Comitato tecnico-scientifico

La professoressa Luisa Bracci, Professoressa Ordinaria del Dipartimento di Biotecnologie Mediche, designata fra i componenti del Comitato tecnico-scientifico della Fondazione Biotecnopolo di Siena (designata dal Ministero dell’Università e ricerca, su indicazione dell’Università di Siena).

Al Ministero della Salute si è tenuta il 21 settembre  la riunione di insediamento del Consiglio della Fondazione Biotecnopolo di Siena - Centro nazionale anti-pandemico.

La Fondazione Biotecnopolo svolgerà anche funzioni di salute pubblica (preparedness) attraverso il Centro nazionale anti-pandemico.

Il Consiglio della Fondazione ha nominato il professor Silvio Aime come Presidente. Come Direttore scientifico, su proposta del Ministro della Salute, è stato nominato il professor Rino Rappuoli.

(Dalla nota stampa a cura del Ministero della Salute)