
Scade il 10 settembre il termine per partecipare al bando Start Cup Toscana 2025, la competizione tra gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sui risultati della ricerca scientifica, tecnologica, sociale e umanistica e premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico.
I primi tre classificati riceveranno un Premio in denaro e parteciperanno di diritto al “Premio Nazionale per l’Innovazione PNI 2025”, che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Ferrara.
Start Cup Toscana è organizzata, a rotazione, da una delle Università o Scuole Superiori toscane: Università di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola IMT Alti Studi Lucca e Scuola Normale Superiore. L’edizione 2025 sarà curata dalla Direzione Ricerca e valorizzazione delle conoscenze dell’Università di Pisa, che ospiterà l’evento di premiazione finale, il 23 ottobre, in collaborazione con l’Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico di Regione Toscana.
Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito web Start Cup Toscana 2025.
►Per Informazioni: