L’Università di Siena, in attuazione di quanto previsto dalla normativa per il diritto allo studio universitario e per favorire la più ampia partecipazione alla vita accademica, offre alle studentesse e agli studenti meritevoli regolarmente iscritte/i all’Ateneo per l'anno accademico 2021/2022, la possibilità di svolgere attività di collaborazione remunerate nelle strutture universitarie.
Oggetto del bando sono 100 attività di collaborazione a tempo parziale retribuite, da 200 ore ciascuna, presso le strutture dell’Ateneo (biblioteche, presìdi, uffici, ecc).
La domanda di ammissione può essere effettuata dalle ore 12 del 24 febbraio 2022 fino alle ore 12 del 17 marzo 2022 esclusivamente accedendo all’area riservata della piattaforma Segreteria on-line (Percorso: segreteria -> 150 ore/tutorato).
È possibile effettuare l’iscrizione per una sola sede (Siena, Arezzo, Sala Rosa) e per la sola area di afferenza del proprio corso di studi.