Presentazione del MedBiotech HUB & Competence Center

Lunedì, 26 Novembre, 2018 - 09:30
MedBiotech HUB & Competence Center”
PER LA RICERCA SU NUOVI FARMACI E sulle NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSI E LA CURA
Presentazione del MedBiotech HUB & Competence Center

 

Presentazione del MedBiotech HUB & Competence Center

26 novembre, ore 9.30, Aula magna del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Il Centro sarà finanziato con i fondi del progetto "Dipartimenti di eccellenza" del Miur

 

Il 26 novembre, alle ore 9.30, in Aula magna del Rettorato, si terrà la presentazione del MedBiotech HUB & Competence Center, un centro di alta qualificazione scientifico tecnologica in campo biomedico costituito dal dipartimento di Biotecnologie mediche dell’Università di Siena.

 

La presentazione del progetto, aperta dai saluti del rettore Francesco Frati, sarà effettuata dai professori Luisa Bracci e Alessandro Pini, direttrice e delegato per la ricerca del dipartimento di Biotecnologie mediche.

 

Il Centro, che ha l’obiettivo di studiare, sperimentare e proporre nuovi farmaci e nuove tecnologie diagnostiche e terapeutiche per la salute umana, è stato finanziato con fondi del progetto "Dipartimenti di eccellenza" del Miur.