Procedura
- Almeno due mesi prima della partenza lo studente compila il learning, lo firma e lo porta all’Ufficio Studenti e Didattica (USD) per l’approvazione del Comitato per la didattica (CD)
- Prima della partenza lo studente ritirerà OBBLIGATORIAMENTE il learning in originale e lo porterà all’università ospitante per ottenere la firma
Lo studente dovrà inserire i propri dati bancari (conto corrente o carta di cui è intestatario o co-intestatario) sul sistema di Segreteria on-line dell’Ateneo (Home>Anagrafica, Dati bancari. Scegliere Bonifico bancario o postale) prima della partenza. Alcune carte ricaricabili hanno un tetto per gli accrediti. Verificare tale vincolo prima di inserire i dati nella Segreteria on-line.
Inoltre gli studenti che hanno la residenza all'estero devono inserire anche il domicilio in Italia (Home>Anagrafica).
Il mancato inserimento non darà luogo al pagamento del contributo finanziario.
PER CHI E’ DOMICILIATO PRESSO UN ALLOGGIO PRIVATO può avvalersi di:
- Network Housing Anywhere
- Portale uniplaces
Inviare a [email protected], all'università ospitante ed al proprio Ufficio Servizi agli studenti