Dentistry and Dental Prosthodontics 2019-2020

Avviso: apertura delle schede anagrafiche

L'apertura delle scatole delle schede anagrafiche si svolgerà il 27 settembre alle ore 9 in aula 3 del Centro didattico del Policlinico Le Scotte (Strada delle Scotte, 4 - Siena

• Data della prova: 12 settembre 2019
  • La prova di ammissione si terrà presso l'Aula 1 del centro didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4 - Siena). Non è prevista la suddivisione dei candidati in più aule.

Si ricorda ai candidati non-UE residenti all’estero che saranno ammessi a sostenere la prova solo se in possesso del “nulla osta” rilasciato dall’Urp e International Place (banchi di sotto 55, Siena).

If you are non-EU students resident abroad, please do not forget to submit your study documents and a copy of your passport to Urp and International Place (banchi di sotto 55, Siena) in order to obtain the authorization (nulla osta) to take part in the admission exam.

Si ricorda, inoltre, che i candidati dovranno presentarsi alle ore 11.30 per le operazioni preliminari.

Lastly, in order to complete the preliminary procedure, you must arrive at 11.30 a.m. And you will be admitted to take the test upon presentation of a valid identity document.

come raggiungere la sede della prova
IL BANDO E LE INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA PER LE IMMATRICOLAZIONI
  • Posti disponibili: 28+12

• Presentazione delle domande di ammissione sul portale ministeriale Universitaly e pagamento del contributo di partecipazione al test: dal 3 al 25 luglio (ore 15)