CALENDARIO DIDATTICO
Le attività didattiche del Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a.a. 2021/2022 inizieranno il giorno 10 settembre 2022 e termineranno entro il mese di giugno 2023.

I direttori dei corsi sul sostegno comunicano che per la VII edizione, ora in programmazione, le lezioni, i laboratori e il tirocinio saranno completamente erogati nella sola modalità in presenza come previsto dal Decreto ministeriale del 30 settembre 2011.

Le lezioni si terranno presso le aule del Campus di Arezzo dell'Università di Siena (viale Luigi Cittadini 33, Arezzo).

E’ possibile consultare qui sotto il calendario didattico. Il calendario potrà subire cambiamenti e modifiche in relazione ad esigenze organizzative e a disposizioni ministeriali. Le modalità di svolgimento delle attività didattiche saranno esclusivamente in presenza, unicamente presso il Campus di Arezzo (viale Luigi Cittadini 33, Arezzo). Ulteriori informazioni sull’organizzazione didattica e sulle modalità di svolgimento del Corso (percentuale di assenze, organizzazione lezioni, modalità di comunicazione dei/lle corsisti/e, etc..) saranno fornite durante la prima giornata del Corso prevista per il 10 settembre 2022.

Gli/Le studenti/esse possono presentare richieste sulla didattica attraverso il seguente Google form (consulta le istruzioni qui sotto).