Calendario didattico

In allegato il calendario didattico del Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità a.a. 2020-21. Il calendario potrà subire variazioni di giorni e di orari e rimodulazioni in funzione delle necessità organizzative e logistiche del corso.

DIDATTICA A DISTANZA

Si informano tutti i partecipanti ammessi al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità a.a. 2020-2021 che le lezioni (dicembre 2021 – febbraio 2022) si svolgeranno attraverso piattaforma Webex e attraverso piattaforma Moodle per l'e-learning. Si raccomanda di prendere visione del calendario didattico del corso.

I link alle prime 4 lezioni sono consultabili all’interno del documento “Istruzioni accesso piattaforma Webex”.

Gli studenti possono presentare richieste sulla didattica attraverso il seguente Google form.

Per il supporto sull’accesso alle piattaforme e-learning cliccare qui