Contributo INPS per master universitari accreditati

Sono disponibili i Contributi a copertura del 100% della quota d iscrizione ai seguenti Master Universitari, per l'A.A. 2017/2018, accreditati da INPS :

• Master Universitario I° livello  MCI - Master in Comunicazione d’impresa, linguaggi, strumenti , tecnologie
  • Master Universitario II° livello  GTarc – Master in Geotecnologie per l’Archeologia (5 contributi)
  • Master Universitario II° livello  - Master in Geomatica (3 contributi)
  • Master Universitario II° livello  - Master in  Geotenologie ambientali (5 contributi)
  • Master Universitario II° livello  - Master in Engineering Geology (5 contributi)
  • Master Universitario II° livello  - Master in Esplorazione e produzione di idrocarburi (5 contributi)

Per maggiori dettagli, contattare via e.mail il Centro Universitario UnisiAP centro.unisiap@unisi.it

Destinatari Contributi e modalità assegnazione

Possono presentare domanda di candidatura per il contributo al Master universitario:

• I figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e
  • I figli e orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici

Modalità assegnazioni: tutte le informazioni sulle modalità per concorrere all’assegnazione dei contributi saranno pubblicate sul sito di INPS  https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50052&lang=IT

Per informazioni sui contributi:

Centro UnisiPA: email  staff_unisipa@unisi.it e cellulare 3386800131