Linee guida per la concessione del patrocinio, dell’uso del logo e dell’uso degli spazi dell’Università di Siena

Linee guida per la concessione del patrocinio, dell’uso del logo e dell’uso degli spazi dell’Università di Siena
  • Concessione del patrocinio

La domanda deve essere presentata al Rettore, tramite richiesta da inviare via mail ([email protected]) o via pec ([email protected]), con la descrizione completa ed esauriente dell'iniziativa per cui si chiede il patrocinio e con l'indicazione di eventuali altri enti, associazioni o privati che aderiscono come patrocinatori e/o sponsor dell'evento.

 

  • Concessione dell’uso del logo 
Il richiedente deve presentare al Rettore, una richiesta alla mail ([email protected]) o alla pec ([email protected]), indicando le motivazioni. Nel caso in cui sia richiesto il patrocinio e l’uso del logo dell’Ateneo, la richiesta può essere unica.
 
 
  • Concessione dell’uso degli spazi universitari

La domanda deve essere presentata al Rettore, tramite richiesta da inviare via mail ([email protected]) o via pec ([email protected]), con la descrizione completa ed esauriente dell'iniziativa. La domanda dovrà essere contestualmente inviata per conoscenza anche al referente di Ateneo competente per lo spazio richiesto (responsabile del Presidio, direttore del Centro servizio di Ateneo o coordinatore eventi del Rettorato).