Orari di apertura al pubblico delle strutture di Ateneo

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, secondo "Le regole dell'orario di lavoro dell'Università di Siena" (consultabile al seguente link https://www.unisi.it/ateneo/statuto-e-regolamenti/circolari-applicative) provvede a dare all'utenza opportuna conoscenza degli orari di apertura al pubblico di tutte le strutture di Ateneo.

L'orario di apertura delle strutture universitarie è improntato a garantire la massima fruizione dei servizi da parte degli utenti.
La definizione dell’orario di servizio e di apertura al pubblico costituisce un vincolo per tutto il personale che svolge mansioni coordinate e funzionali alla completa erogazione dei servizi.

Specifiche modalità di orario di apertura al pubblico legate a servizi particolari per l'utenza possono essere autorizzate dal Direttore Generale su proposta del Responsabile di struttura.
Sarà cura dei Responsabili di struttura e dell'Ufficio per le relazioni con il pubblico provvedere a dare opportuna conoscenza degli orari all'utenza.