BANDO PER LE ATTIVITÀ A TEMPO PARZIALE PER STUDENTESSE E STUDENTI PER ATTIVITÀ PEER-TO-PEER P2PHelp

Lunedì, 15 Novembre, 2021

L’Ateneo intende assegnare n.3 attività di collaborazione a tempo parziale retribuite per la durata di n. 200 ore ciascuna per le attività della Divisione orientamento, sostegno allo studio e career service legate ai servizi di ascolto e consulenza psicologica, allo scopo di far fronte a elementi di disagio che possano ostacolare il percorso di studi e l’orientamento professionale.

L’iniziativa rientra nell’ambito dei progetti previsti dall’avviso pubblico della Regione Toscana che finanzia progetti a sostegno della frequenza universitaria nel contesto dell’emergenza Covid-19 con il Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) ricompreso nel progetto regionale GiovaniSì.

 

La domanda di ammissione può essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del 23 novembre 2021 fino alle ore 12.00 del 7 dicembre 2021 esclusivamente accedendo all’area riservata della piattaforma Segreteria on-line (Percorso: segreteria -> 150 ore/tutorato).

 

Ai fini della presentazione della domanda è NECESSARIO allegare il proprio curriculum vitae durante la procedura on line.
Considerato il peso del curriculum nella valutazione del merito, le/i candidate/i sono inviate/i a un’attenta stesura dello stesso finalizzata a documentare il possesso delle competenze indicate nel comma 4 dell’art.5 del bando.

COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui si terranno in modalità telematica.

Per partecipare al colloquio è necessario collegarsi all’indirizzo https://unisi.webex.com/meet/colloqui.peertopeer alle ore 10 del 13 dicembre 2021.
La mancata presenza all’appello costituirà motivo di esclusione dalla selezione.

 

La graduatoria sarà pubblicata dopo la chiusura dell’Ateneo per le festività (dopo il 10 gennaio 2022).

Data di scadenza del bando
Martedì, 7 Dicembre, 2021