Avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 2 posti di Area Funzionari, Settore tecnico-informatico, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze della Divisione tecnica
Avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 2 posti di Area Funzionari, Settore tecnico-informatico, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze della Divisione tecnica.
I due profili professionali individuati saranno impiegati nell’organico della Divisione Tecnica dell’Università di Siena. In particolare il compito previsto sarà nella gestione dei grandi progetti edilizi dell’Ateneo; questo prevede che le unità di personale seguano, in collaborazione con il RUP, tutti i procedimenti che vanno dalle autorizzazioni a contrarre, alle procedure di gara di appalto e più in particolare i procedimenti autorizzativi da depositare presso gli enti di controllo, Comune, Soprintendenza, USL, VV.F..
Successivamente dovrà essere seguita tutta la fase operativa del cantiere e, in dettaglio, nelle mansioni saranno comprese attività di direzione lavori, assistenza in cantiere, coordinamento per la sicurezza, gestione e controllo della contabilità dei lavori ed elaborazione dei relativi documenti di legge.
Il candidato dovrà avere anche capacità tecnica ed analitica di elaborare e valutare computi metrici estimativi ed ipotesi di spesa sui vari lavori.