Green&Food Job Day

Giovedì, 14 Aprile, 2016 - 09:30
Il nuovo evento del Placement nell'ambito dell'occupabilità dei laureati dell'ateneo
Green&Food Job Day

Il 14 aprile, a partire dalle ore 9.30, presso il Complesso didattico di Pian dei Mantellini, 44, aziende ed esperti saranno a disposizione di studenti e laureati per parlare di percorsi formativi e sbocchi occupazionali legati alla sostenibilità dell’ambiente, all'agrifood e alla green economy.

Le modalità di candidatura ai colloqui con le aziende sono consultabili sul sito web del Green&Food Job Day nella sezione Green Career Book.

Dalle ore 9.30 apertura desk aziendali.

Alle ore 10.00 apertura a cura del professor Simone Bastianoni e interventi programmati.

A seguire si terrà un seminario  organizzato con USiena Alumni dal titolo "Aspettando la giornata della Terra: parliamo di sostenibilità, green economy, food-water-energy nexus: gli esperti affronteranno  dal punto di vista macro-economico i problemi di insostenibilità dello sviluppo e cercheranno di individuare le strategie green per uscire fuori da questa crisi.

► Per aderire all'evento è necessario andare sul sito web del Green&Food Job Day nella sezione "Come partecipare".

La partecipazione è gratuita e riservata a studenti e laureati dell'Università di Siena.

L'evento è organizzato dal Placement Office&Career Service dell'Università di Siena in collaborazione con i dipartimenti di Scienze fisiche, della Terra e dell'Ambiente e di Biotecnologie, chimica e farmacia.

logo placement office