Dal 19 agosto al via le immatricolazioni

Lunedì, 28 Luglio, 2014 - 11:15
4-17 agosto: chiusura strutture universitarie

ATTENZIONE.

Le strutture universitarie rimarranno chiuse dal 4 al 17 agosto.

L'Urp sarà aperto al pubblico dal 4 al 7 agosto in orario 9.00-13.00
locandina apertura urp

Dal 4 al 7 agosto l'ufficio Relazioni con il pubblico sarà aperto dalle 9.00 alle 13.00 per dare informazioni su:

• corsi di studio,
  • procedura di immatricolazione,
  • borse di studio,
  • servizi, agevolazioni, sedi, città.
16 agosto: apertura straordinaria del Rettorato dalle 9.00 alle 14.00
locandina apertura straordinaria rettorato

Il 16 agosto, in occasione della festa cittadina del Palio, il Rettorato sarà aperto in via straordinaria dalle 9.00 alle 14.00.

Nel corso della mattina sarà possibile partecipare alle visite guidate del palazzo del Rettorato.

procedura online di iscrizione alla prova di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato

Fino alle ore 12 del 5 agosto resterà attiva la procedura per effettuare l'iscrizione alla prova di ammissione a numero programmato per i seguenti corsi di laurea:

• Biotecnologie,
  • Chimica e tecnologie farmaceutiche,
  • Farmacia,
  • Professioni sanitarie.
  • Per Scienze Biologiche, la domanda di ammissione potrà essere presentata, oltre che fino al 5 agosto (ore 12), anche dal 18 agosto al 2 settembre (ore 13).

Dal 19 agosto inizieranno le procedure online di immatricolazione ai corsi di laurea non a numero programmato.

Le informazioni sulle procedure online di immatricolazione sono consultabili nella sezione del portale dedicata alle Immatricolazioni.

Apertura sala rosa

La Sala Rosa resterà aperta con orario 9.00-19.00 nei seguenti giorni:

• 4 agosto
  • 5 agosto
  • 6 agosto
  • 7 agosto
  • 8 agosto
  • 11 agosto
  • 12 agosto
  • 13 agosto
  • 14 agosto.

Dal 4 al 17 agosto tutte le biblioteche rimarranno chiuse. La biblioteca di Area Giuridico Politologica sarà chiusa anche nei giorni:

• 2 agosto
  • 23 agosto
  • 30 agosto.
Apertura aule studio DSU

Le aule studio e il bar/caffetteria del DSU saranno aperti, dal 4 agosto al 5 settembre, secondo il seguente orario:

• 8.00-14.00 (chiuso il sabato e la domenica).