biblioUsability: valutazione dell'accesso ai servizi bibliotecari

Mercoledì, 22 Giugno, 2016 - 09:30
Scadenza bando: 8 luglio (ore 14.00)
bibliousability

biblioUsability: valutazione dell'accesso ai servizi bibliotecari

Scadenza bando prorogata all'8 luglio (ore 14.00)

Se hai dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti), puoi fare un’esperienza di servizio civile, remunerato, all’Università di Siena. Un’occasione di crescita umana e di supporto allo studio per tutti, ma anche un’esperienza professionalizzante per acquisire strumenti utili per il proprio studio, per il lavoro nelle biblioteche e per una futura attività professionale.

Il progetto consentirà di acquisire conoscenze specifica sulle metodologie e tecniche di valutazione della soddisfazione da parte degli utenti rispetto ai servizi offerti dalle biblioteche.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 14.00 dell'8 luglio indirizzata a:

• Servizio concorsi e procedimenti elettorali Università di Siena, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Per informazioni:

• Ufficio Programmazione organizzazione e valutazione