Welcome week for international exchange students

Lunedì, 22 Febbraio, 2016 (All day) a Domenica, 28 Febbraio, 2016 (All day)
annullata la festa di benvenuto del 25 febbraio
Attenzione: la festa di benvenuto in programma il 25 febbraio, alle ore 21, presso il Cortile del Rettorato, è stata annullata a causa del maltempo.
L'iniziativa è organizzata da USiena International Office e ESN Siena GES

Dal 22 al 28 febbraio presso i dipartimenti e le strutture dell'Ateneo

Visite guidate e incontri per gli studenti internazionali di scambio dell'Università di Siena

Dal 22 al 28 febbraio, presso i dipartimenti e le strutture dell'Università di Siena, si terrà la Welcome week for international exchange students, caratterizzata da una serie di iniziative di orientamento per i nuovi studenti internazionale di scambio che studieranno presso l’Ateneo nel secondo semestre dell'anno accademico 2015-2016.

L'evento principale, Welcome and Orientation Session, si terrà il 23 febbraio, alle ore 15.00, presso l'Aula magna storica del Rettorato, con i saluti di benvenuto e la presentazione del programma Welcome week. Nell'occasione saranno presenti i seguenti stand informativi:

• Università di Siena: cittadinanza studentesca, offerta formativa, servizi per gli studenti, studenti tutor,
  • Università per Stranieri di Siena: corsi di lingua italiana,
  • Dsu Toscana: alloggio, mensa, cultura,
  • Cus Siena: sport,
  • Esn/Ges,
  • Banca Mps.

L'iniziativa è organizzata da USiena International Office e ESN Siena GES: il programma completo della Welcome week è consultabile nella sezione del portale International exchange student.