Welcome week for international exchange students

Lunedì, 23 Febbraio, 2015 (All day) a Domenica, 1 Marzo, 2015 (All day)
Welcome week thumb
Il 23 febbraio, alle 15.00, saluti di benvenuto e presentazione del programma Welcome week
Welcome week

Welcome week for international exchange students

Dal 23 febbraio al 1 marzo presso i dipartimenti e le strutture dell'Ateneo

Visite guidate e incontri per gli studenti internazionali di scambio dell'Università di Siena

Si terrà dal 23 febbraio al 1 marzo la Welcome week for international exchange students, che sarà caratterizzata da una serie di iniziative di benvenuto e orientamento per i nuovi studenti internazionale di scambio in procinto di svolgere un periodo di studio presso l’Ateneo nel secondo semestre dell' anno accademico 2014-2015.

L'evento principale si terrà il 23 febbraio, alle ore 15.00, presso l'Aula magna del Rettorato, con i saluti di benvenuto e la presentazione del programma Welcome week.

L'iniziativa è organizzata dalla divisione Relazioni Internazionali con la collaborazione di ESN Siena GES: il programma completo della Welcome week è consultabile nella sezione del portale International exchange student.