Welcome Days for International Exchange Students

Lunedì, 22 Settembre, 2014 (All day) a Venerdì, 3 Ottobre, 2014 (All day)
thumb Welcome days
Visite guidate e incontri per gli studenti internazionali di scambio dell'Università di Siena
locandina Welcome days

Welcome Days for International Exchange Students

Dal 22 settembre al 3 ottobre

Iniziano il 22 settembre i "Welcome Days for International Exchange Students”, con una serie di iniziative di benvenuto e orientamento ai nuovi studenti di scambio (Erasmus e altri programmi di mobilità internazionale) che si apprestano a svolgere un periodo di studio presso l’Ateneo nel primo semestre dell' anno accademico 2014-2015.

Mercoledì 24 settembre si terrà l’evento ufficiale di benvenuto e orientamento presso il Cortile del Rettorato. Insieme all’Ateneo saranno presenti altre istituzioni locali che illustreranno agli studenti le proprie attività e iniziative.

Durante i welcome days sono previsti incontri di registrazione, tour della città, visite guidate. L'iniziativa è organizzata dalla Divisione Relazioni Internazionali con la collaborazione di ESN/GES Gruppo Erasmus Siena.

Il programma completo del Welcome Days for International Exchange Students è consultabile nella sezione del portale dedicata all'Exchange student.