Welcome Days for Exchange Students

Mercoledì, 26 Febbraio, 2014 (All day) a Domenica, 9 Marzo, 2014 (All day)
thumb Welcome Days for Exchange Students
Giornata di benvenuto, visite guidate e incontri per gli studenti internazionali dell'Università di Siena
Locandina Welcome Days for Exchange Students

Welcome Days for Exchange Students

Dal 26 febbraio al 9 marzo. Il 26 febbraio, alle ore 10.00, Orientation Day in Aula magna storica del Rettorato

Il 26 febbraio, alle ore 10.00, presso l'Aula magna storica del Rettorato, si terrà l'Orientation Day, evento di apertura del Welcome Days for Exchange Student, caratterizzato da una giornata di benvenuto, visite guidate e incontri per studenti internazionali che svolgono un periodo di studio presso l’Università di Siena.

Dal 26 febbraio al 9 marzo sono previsti tour della città e visite guidate dei presidi: l'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Centro di informazione Europe Direct Siena e con il Progetto Cittadinanza studentesca.

Il programma completo del Welcome Days for Exchange Students è consultabile nella sezione del portale dedicata all'Exchange student.