"Love is all we need". Festa dell'indipendenza del Togo

Venerdì, 6 Maggio, 2016 - 14:30
l'iniziativa è organizzata dall'associazione degli studenti del togo
Manifesto

"Love is all we need". Festa dell'indipendenza del Togo

6 maggio, a partire dalle 14.30, Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Flash mob per le vie della città e concerto di musica africana

Il 6 maggio, a partire dalle 14.30, presso il Palazzo del Rettorato, si terrà "Love is all we need", iniziativa organizzata per celebrare la festa dell'indipendenza del Togo. L'evento sarà caratterizzato da un flash mob per le vie di Siena e da un concerto di musica africana che si terrà , alle ore 17.00, in Rettorato.

L'evento, organizzato dall'associazione degli studenti del Togo e dallo sportello International Place dell'Università di Siena (in collaborazione con il Comune di Siena), fa parte di "Nice to Meet You", il progetto di azione sostenuto dal Centro Europe Direct Siena che ha permesso agli studenti internazionali di far conoscere i loro paesi.

La comunità accademica è invitata a partecipare all'iniziativa.