Incontro "Sport ed università complementari nella formazione della persona"

Mercoledì, 28 Gennaio, 2015 - 11:15
Presentazione corso per Operatore delle società sportive
Nell'occasione sarà presentato il corso di aggiornamento professionale per Operatore delle società sportive
Presentazione corso per Operatore delle società sportive

Incontro-dibattito "Sport ed università complementari nella formazione della persona"

28 gennaio, ore 11.15, Aula magna storica del Rettorato, Banchi di sotto, 55, Siena

Intervengono il presidente del Coni Giovanni Malagò e il rettore Unisi Angelo Riccaboni

Il 28 gennaio, alle ore 11.15, presso l'aula magna storica del Rettorato, si terrà l'incontro-dibattito "Sport ed università complementari nella formazione della persona".

Intervengono:

• Giovanni Malagò, presidente del Coni,
  • Angelo Riccaboni, rettore Università di Siena.

Modera:

• Umberto Zapelloni, vicedirettore Gazzetta dello Sport

Nell'occasione sarà presentata la III edizione del corso di aggiornamento professionale per Operatore delle società sportive: le iscrizioni saranno aperte fino al 10 febbraio.