Il Rettore incontra una delegazione dell'Ambasciata del Canada

Sabato, 2 Luglio, 2016 (All day)
 ambasciata canada
Nel corso dell'incontro si parlerà di supporto all’attività di formazione, borse di studio e progetti di internazionalizzazione nell’ambito della didattica

Il rettore dell'Università di Siena Angelo Riccaboni incontra una delegazione dell'Ambasciata del Canada

2 luglio, Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Il 2 luglio il rettore dell'Università di Siena Angelo Riccaboni incontrerà il consigliere politico dell'Ambasciata del Canada Marc-Antoine Dumas, in rappresentanza dell'Ambasciatore Peter McGovern, e i docenti dell'Università di Toronto Frank Wania e Ying Duan Lei, in Italia per svolgere delle ricerche sui movimenti del mercurio nell'aria nella zona del Monte Amiata insieme al professor Fabrizio Monaci, del dipartimento di Scienze della Vita.

All'incontro saranno presenti anche l'On. Luigi Dallai e la dott.ssa Enrica Abbate, responsabile delle Relazioni esterne dell’Ambasciata del Canada.

Nel corso dell'incontro, si parlerà di ricerca e collaborazione tra Università di Siena e Università di Toronto per quanto riguarda il trasferimento tecnologico, di supporto all’attività di formazione, borse di studio e progetti di internazionalizzazione nell’ambito della didattica.