Dario Brunori in Ateneo

Giovedì, 27 Febbraio, 2014 - 18:00
Locandina #chiediloabrunori
Il Rettore consegnerà a Brunori un riconoscimento per essersi distinto in ambito musicale
locandina #chiedilo a Brunori

Dario Brunori in Ateneo

27 febbraio, ore 18.00, Aula magna del Rettorato

A seguire "Giovedì in maschera": dalle ore 19.00 dj set nel cortile del Rettorato

Il 27 febbraio, alle ore 18.00, presso l'Aula magna del Rettorato, il cantautore calabrese Dario Brunori, laureatosi in Economia nel nostro Ateneo, riceverà dal rettore dell'Università di Siena Angelo Riccaboni un riconoscimento al merito per essersi distinto in questi anni nel campo della musica e della creatività.

Nell'occasione Dario Brunori presenterà il suo ultimo lavoro "Il cammino di Santiago in taxi": gli studenti potranno fargli delle domande scrivendo sulla pagina facebook di USiena Welcome oppure inviando una mail con oggetto "#CHIEDILOABRUNORI" a [email protected].

La serata proseguirà con "Giovedì in maschera", dj set nel cortile del Rettorato a partire dalle 19.00: l'ingresso è riservato agli studenti dell'Università di Siena.