Arezzo: "Giornata europea delle lingue"

Martedì, 26 Settembre, 2017 - 09:30
Giornata europea delle lingue
L'evento è aperto agli studenti delle scuole superiori, agli studenti universitari e a tutta la cittadinanza
Giornata europea delle lingue

Arezzo: "Giornata europea delle lingue"

26 settembre, ore 9.30, Aula magna del campus del Pionta, viale Cittadini - Arezzo

Il 26 settembre, alle ore 9.30, presso l'Aula magna del campus del Pionta, si terrà la "Giornata europea delle lingue", dedicata a promuovere la diversità culturale e linguistica del nostro continente.

L’Università di Siena partecipa alla Giornata europea con le iniziative promosse dal corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa di Arezzo. Durante la giornata sarà possibile conoscere anche le attività del centro Europe Direct e le opportunità offerte agli studenti dai programmi europei di mobilità, come quello Erasmus.

L'iniziativa è co-finanziata dalla Commissione Europea - Progetto Europe Direct 2017.