Corsi di aggiornamento professionale

Sono dedicati alla formazione continua dei lavoratori. Si rivolgono soprattutto a operatori di settori professionali specifici o con particolari esigenze di aggiornamento.

Titoli di accesso: vi si può accedere a partire dai profili professionali richiesti dai singoli bani. In genere non sono richiesti titoli di studio universitari.
Titolo rilasciato: attestato di frequenza.

Diritto di accesso ai documenti amministrativi

L'Università di Siena in attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241 in materia di procedimento amministrativo di diritto di accesso ai documenti amministrativi, ha preposto l'Ufficio relazioni con il pubblico a ricevere e inoltrare e seguire in tutti i suoi passaggi, le richieste di accesso agli atti. I cittadini possono ricevere informazioni e assistenza nella compilazione della domanda.

Ammissione e immatricolazione on line e pagamento tasse tramite pagopa
ANNO ACCADEMICO 2023/2024