USiena orientati, la App di orientamento alla scelta universitaria

Venerdì, 21 Febbraio, 2014 - 11:00
L'applicazione è disponibile per smartphone e tablet

USiena orientati, la App di orientamento alla scelta universitaria con l'offerta formativa 2014-2015

Disponibile per smartphone e tablet

Su USiena orientati, la App ufficiale di orientamento dell'Ateneo senese dedicata agli studenti delle scuole medie superiori, è già possibile consultare l'offerta formativa 2014-2015.

L'applicazione, disponibile per smartphone e tablet, aiuterà gli studenti a conoscere i percorsi di studio più adatti a realizzare le proprie aspirazioni professionali e culturali, i servizi online e quelli allo sportello, essere informati sulle principali opportunità offerte dall'Università di Siena.

La App è scaricabile su:

Tutte le informazioni sull'applicazione sono consultabili nella sezione del portale dedicata a App USiena orientati.