Career Center: la piattaforma per l'orientamento professionale

Martedì, 27 Novembre, 2018 - 16:45
Per registrarsi è necessario utilizzare l'indirizzo email istituzionale

Da oggi i servizi del Placement Office - Career Service sono integrati da una nuova piattaforma online dedicata all'orientamento professionale e ad ampliare i contatti con le aziende all'estero.

La piattaforma è utilizzabile esclusivamente dagli studenti e dai neolaureati dell'Università di Siena attraverso la creazione di un account (utilizzando l'indirizzo email istituzionale @studenti.unisi.it).

Una volta creato il proprio profilo lo studente riceverà notizie e offerte su misura; potrà esplorare le pagine dedicate alle aziende estere, iscriversi agli eventi e ai seminari proposti, prendere appuntamento per la consulenza personalizzata, trovare video sulle professioni e articoli utili.

disponibile anche su Apple Store e Google Play

JobTeaser Caree Service è disponibile anche come app su Apple Store e su Google Play: