UNISI Shop - merchandising dell'Università di Siena

Martedì, 13 Marzo, 2018 - 15:45
linea di merchandising dell'Università di Siena

È stata realizzata la nuova linea di merchandising dell'Università di Siena: abbigliamento, accessori e oggetti con il logo dell'Ateneo destinati alla comunità accademica, agli studenti, ai cittadini e agli ospiti nazionali e internazionali.

La linea realizzata valorizza la grafica e i colori del nuovo marchio dell'Università di Siena ed è composta di accessori e di capi d'abbigliamento che possano accompagnare la vita quotidiana e i momenti da ricordare.

Gli acquisti possono essere effettuati tramite la piattaforma on line di Unisishop.

Il catalogo nel tempo sarà implementato con l'inserimento di novità, sulla base delle richieste e delle necessità registrate.
Il servizio di fornitura, vendita e consegna dei prodotti è realizzato in collaborazione con Busini srl, operatore del settore.

Per acquisti: