Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per studenti universitari

Venerdì, 14 Gennaio, 2022 - 09:45
A TEATRO CON 5 € - la tariffa sarà valida per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali
Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per studenti universitari

Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per gli studenti universitari

Da gennaio 2022 sarà sufficiente mostrare in biglietteria il badge universitario, la carta dello studente o la card “Studente della Toscana” per entrare a prezzi ridotti

A partire dal mese di gennaio gli studenti universitari potranno assistere agli spettacoli di prosa e danza della stagione teatrale al prezzo agevolato di 5 €.

Per entrare a teatro a prezzi ridotti occorre mostrare in biglietteria:

• il badge universitario,
  • la carta dello studente,
  • o la card “Studente della Toscana”.

Questa tariffa su misura è applicabile per ogni tipo di formula scelta: sarà valida per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali.

Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito web Teatri di Siena alla pagina web “Promozioni per studenti”.