Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per studenti universitari

Martedì, 15 Febbraio, 2022 - 13:45
spettacolo teatrale “Machine de Cirque”
Machine de cirque
  • 18 e 19 febbraio, ore 21- 20 febbraio, ore 17, Teatro dei Rinnovati, piazza Il Campo – Siena

Per studentesse, studenti, specializzande/i e dottorande/i ingresso al prezzo agevolato di 5 €

Il 18, 19 e 20 febbraio, al Teatro dei Rinnovati, andrà in scena lo spettacolo la “Machine de Cirque, della Machine de cirque production. Si tratta di uno spettacolo unico, a metà tra il teatro e il circo, proposto da una compagnia canadese che ha scelto Siena tra le date del tour italiano.

Per assistere allo spettacolo al prezzo agevolato di , come per tutti quelli di prosa e danza della stagione teatrale, studentesse, studenti, specializzande/i e dottorande/i dell’Università di Siena dovranno esibire in biglietteria il badge universitario, la carta dello studente oppure la card “Studente della Toscana” utilizzando la promo studenti.

La tariffa è valida per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali.

Inoltre,  il 19 febbraio, alle ore 18, al foyer del Teatro dei Rinnovati, la compagnia incontrerà il pubblico: sarà l’occasione per osservare il backstage di uno spettacolo teatrale.
I posti sono limitati e per prenotarsi basta telefonare in biglietteria al seguente numero telefonico:
  • 3312358945 (dalle 16 alle 20).

► Per info:

A TEATRO CON 5 € - la tariffa sarà valida per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali
Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per studenti universitari

Teatri di Siena: biglietti a tariffa agevolata per studentesse, studenti, specializzande/i e dottorande/i

Da gennaio 2022 sarà sufficiente mostrare in biglietteria il badge universitario, la carta dello studente o la card “Studente della Toscana” per entrare a prezzi ridotti

A partire dal mese di gennaio  studentesse, studenti, specializzande/i e dottorande/i  potranno assistere agli spettacoli di prosa e danza della stagione teatrale al prezzo agevolato di 5 €.

Per entrare a teatro a prezzi ridotti occorre mostrare in biglietteria:

• il badge universitario,
  • la carta dello studente,
  • o la card “Studente della Toscana”.

Questa tariffa su misura è applicabile per ogni tipo di formula scelta: sarà valida per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali.

Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito web Teatri di Siena alla pagina web “Promozioni per studenti”.