Ammissione Professioni sanitarie a.a. 2021-2022: pubblicato il bando

Lunedì, 12 Luglio, 2021 - 10:00
la procedura è on line

Pubblicato il bando di ammissione per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie a.a. 2021-2022

La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 10 del 12 luglio alle ore 12 del 5 agosto tramite la Segreteria on line

• Il pagamento del contributo di € 60 dovrà essere effettuato entro e non oltre il 5 agosto.

>> La prova si terrà il 14 settembre, alle ore 13. La sede del concorso e l’orario di convocazione dei candidati ammessi a sostenere la prova saranno pubblicati entro il 31 agosto nella sezione del portale Corsi a numero programmato – Professioni sanitarie

Entro il 26 agosto, nella sezione del portale Corsi a numero programmato – Professioni sanitarie, sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova saranno consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulla sezione del portale dedicata ai corsi di laurea per le Professioni sanitarie.

studenti internazionali residenti all'estero

Gli studenti internazionali residenti all’estero, oltre ad effettuare l'iscrizione secondo le indicazioni del bando, per partecipare alla prova di ammissione dovranno superare una prova di conoscenza della lingua italiana, che si terrà online. La data della prova sarà pubblicata nella sezione del portale Corsi a numero programmato – Professioni sanitarie.

Per sostenere la prova di lingua italiana i candidati dovranno prenotarsi scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro il giorno antecedente la prova.