Presentato il laboratorio MCI 2021 “Road to Tokyo"

Giovedì, 25 Marzo, 2021 - 12:15
Matteo Betti

Presentato il laboratorio MCI 2021 “Road to Tokyo"

Il progetto è nato nelle aule del Master in Comunicazione d'Impresa dell'Università di Siena con Matteo Betti, lo schermidore paralimpico senese

Si è tenuta oggi, 25 marzo, la presentazione del laboratorio MCI 2021 “Road to Tokyo", progetto nato nelle aule del Master in Comunicazione d'Impresa dell'Università di Siena con Matteo Betti, lo schermidore paralimpico senese, e che coinvolge le aziende del territorio, quali Banca Centro Toscana Umbria, Terrecablate Fibra, Vernifer Srl, Chianti General Service, Big Blu Group.

Oltre a Matteo Betti, sono intervenuti alla presentazione Maurizio Masini, direttore del Master, Lucia Ciciriello, Antonio Gnassi e Guglielmo Ascheri, coordinatori del progetto.

L’obiettivo del progetto è lanciare un messaggio educativo e di sensibilizzazione, di cui Matteo Betti si farà portabandiera. Il patto educativo sarà al centro del progetto e porterà alla realizzazione di un piano di comunicazione sociale.