Presentata l'offerta didattica dell'Ateneo ad Arezzo per l'a.a. 2020-2021

Mercoledì, 24 Giugno, 2020 - 13:30
dodici percorsi di laurea per una sede frequentata da duemila studenti
Presentata l'offerta didattica dell'Università di Siena ad Arezzo

Presentata l'offerta didattica dell'Università di Siena ad Arezzo per il nuovo a.a. 2020-2021

Il 29 giugno, dalle ore 14,30, in occasione del Digital Open Day, saranno presentati i 12 percorsi di laurea

È stata presentata l'offerta didattica dell'Università di Siena ad Arezzo per il nuovo anno accademico: per orientarsi nella scelta, il 29 giugno, a partire dalle 14.30 si terrà il Digital Open Day, con la presentazione di dieci percorsi di laurea triennali a cui si aggiungono due lauree magistrali, che spaziano dalle discipline linguistiche e letterarie alle scienze sociali, della formazione e dell’educazione, da quelle storiche e filosofiche alle discipline giuridiche, economiche e di ambito sanitario. Corsi per i quali l'Ateneo si attesta da tempo ai vertici delle classifiche sulla qualità, come quella del Censis.

Partecipando al Digital Open Day su GoogleMeet, i ragazzi avranno la possibilità di rivolgere le proprie domande ai docenti e chiarire dubbi, raccogliere informazioni utili grazie al supporto dell'ufficio Orientamento e tutorato.

I corsi e i tanti servizi dell'Università di Siena per orientare gli studenti sono stati presentati oggi dal rettore Francesco Frati in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche i direttori Ferdinando Abbri, Roberto Di Pietra, Francesco Dotta, Stefano Pagliantini e Pierluigi Pellini.