Premio Daikin Biodiversità: premiata tesi di dottorato discussa in Ateneo

Lunedì, 8 Luglio, 2019 - 09:00
PREMIO DAIKIN PER LA CONSERVAZIONE DELLA BIODIVERSITÀ V EDIZIONE (2019)
Gianmaria Bonari - Premio Daikin 2019 - premiazione

Il premio Daikin Biodiversità 2019 assegnato a tesi di dottorato discussa all'Università di Siena

La premiazione si è tenuta il 3 luglio all'Università La Sapienza di Roma

Il dottor Gianmaria Bonari ha vinto la V edizione del premio "Daikin per la conservazione della biodiversità" con la tesi di dottorato "Different habitat and taxa: various approaches and their implications for a long-sighted management and conservation", discussa all'Università di Siena nel giugno 2017 (relatore Prof. Pietro Paolo Fanciulli, co-relatore Dott.ssa Claudia Angiolini).

Il dott. Gianmaria Bonari ha esposto i risultati del suo lavoro il 3 luglio, in occasione della giornata dal dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin" all'Università La Sapienza di Roma.

Il premio è stato promosso da Daikin Applied Europe e dal dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin" dell'Università Sapienza Roma, al fine di incentivare i ricercatori operanti nel settore e sostenere la ricerca scientifica applicata alla conservazione della biodiversità.