Online bando per la Scuola di specializzazione in beni storico artistici

Mercoledì, 23 Agosto, 2023 - 12:45
iscrizioni tramite la segreteria online
Pubblicato il bando per la Scuola di specializzazione in beni storico artistici

Sarà aperto dal 1° settembre (ore 14) al 2 ottobre (ore 14)

Sarà aperto dal 1° settembre (ore 14) al 2 ottobre (ore 14) il bando per presentare domanda alla prova di ammissione al primo anno della Scuola di specializzazione in beni storico artistici del dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena.

Per iscriversi alla selezione occorre seguire la procedura tramite la Segreteria online.
Il numero di candidate/i ammissibili al primo anno in base al superamento delle prove è fissato in un massimo di 30 unità.

Quest'anno saranno assegnate due borse di studio del valore di 1.500 € ciascuna ai/alle due primi/e candidati/e risultati/e idonei/e nella graduatoria di merito.

La prova di ammissione si terrà il 17 ottobre 2023, alle ore 11, nella Sala Riunioni della Scuola di specializzazione in beni storico artistici (IV piano del Palazzo di San Galgano in via Roma, 47 – Siena).

Per informazioni: