Le strutture universitarie aperte e gli orari del mese di agosto

10-14 agosto e 22 agosto 2020: chiusura strutture universitarie
Le strutture universitarie aperte e gli orari del mese di agosto

ATTENZIONE.

Le strutture universitarie rimarranno chiuse dal 10 al 14 agosto 2020 e il 22 agosto 2020

aperture sala rosa nel mese di agosto
prenotazioni on line per accedere alla Sala Rosa
La Sala Rosa resterà aperta dal lunedì al venerdì, anche nella settimana dal 10 al 14 agosto, secondo il seguente orario:
  • dalle ore 8.30 alle ore 17.00

Prenotazione on-line obbligatoria

orario di apertura sala rosa e biblioteche
apertura biblioteche

Questi gli orari di apertura delle biblioteche:

• Biblioteca Umanistica Siena 8.30-13.30
  • Biblioteca Umanistica Arezzo 8.30-13.30
  • Biblioteca Economica 8.30-13.30
  • Biblioteca Scientifico-Tecnologica 8.30-13.30
  • Biblioteca Giuridico-Politologica Circolo giuridico 8-13.30
  • Biblioteca Medico-Farmaco-Biologica – sedi di San Miniato - 8.30-13.30
  • Biblioteca centralizzata Grosseto 8.30-13.30

l'orario dei complessi didattici nel mese di agosto

Nel mese di agosto, i complessi didattici Le ScotteMantellini-Porta LaterinaPolo umanistico, San Francesco, Mattioli, San Miniato e Arezzo saranno aperti dalle 8 alle 17.

Il Palazzo centrale del complesso didattico San Niccolò sarà aperto dalle 8 alle 17, mentre la Palazzina di Fisica dalle 8 alle 14.

aperture dsu toscana
Lo sportello del Servizio Interventi Monetari del Dsu Toscana aprirà al pubblico su appuntamento (l’utente deve presentarsi singolarmente ad eccezione di casi particolari che prevedono l’accompagnamento, indossare costantemente la mascherina e sanificarsi le mani).

Gli studenti che necessitano di particolari informazioni o presentano problematiche specifiche possono prenotare un appuntamento tramite il portale delle prenotazioni del DSU Toscana selezionando il Servizio “Sportello Servizio Interventi Monetari” della sede DSU di riferimento.

Le prenotazioni sono attive fino a 3 ore prima dell’apertura dello sportello.

Il 1° agosto riapre l'Orto botanico dell'Università di Siena in orario 9.30-18.30
apertura Orto botanico
  • Visite guidate su prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente per gruppi di dieci persone al massimo

► Per prenotare occorre: